Progettiamo ristrutturazioni
innovative e sicure

Da anni siamo sul mercato delle ristrutturazioni edilizie, la nostra Azienda si prende cura della tua struttura industriale , abitazione, negozio dando particolare attenzione alla cura dei dettagli cercando di trovare un giusto equilibrio tra entità del lavoro e costo.
.
La nostra impresa si fa carico di tutto il lavoro di ristrutturazione a 360°, avvalendosi di una nutrita squadra di operatori qualificati la cui organizzazione consente di seguire tutte le fasi della realizzazione di un opera, dal sopralluogo fino alla consegna chiavi in mano, con garanzia di fine lavori nei tempi pattuiti.

I nostri geometri e architetti Vi forniranno tutto quello che serve sfruttando ogni spazio a disposizione e progettando ogni possibile soluzione, per rendere la vostra struttura in tutto completa e personalizzata.
Lo staff è preparato e sempre aggiornato riguardo all'utilizzo dei migliori materiali e delle attrezzature più all'avanguardia nel rispetto delle normative vigenti, al fine di costruire e ristrutturare immobili innovativi e sicuri al cento per cento.

ristrutturazioni edili e impianti

I ns. ingegneri e geometri danno un assistenza completa, che va dalla progettazione al disbrigo di tutte le pratiche comunali quali la SCIA (comunicazione inizio lavoro, occupazione suolo pubblico ecc.ecc.) e relativo DOCFA a fine lavori (aggiornamento catastale)
Tutti gli impianti saranno certificati alle norme di Legge.

Garantiamo l’ottimo risultato e la durata nel tempo della ristrutturazione.

Rilasciamo tutti i documenti necessari per usufruire degli incentivi.

Per le spese di ristrutturazione edilizia sostenute dal 26 giugno 2012, data di entrata in vigore del decreto legge n. 83/2012, al 30 giugno 2013, spetta una detrazione Irpef del 55% su un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare. Stesso vantaggio per il risparmio energetico (impianti di riscaldamento,, sostituzione della caldaia, sostituzione delle finestre ecc).

Inoltre, sempre per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.

Il ns. intento è dunque di rendere reale quello che la Vs. immaginazione desidera quando pensate alla Vostra casa, al Vs. edificio, fornendoVi indicazioni sulle differenti possibilità e i loro costi, per raggiungere un risultato ottimale, specie in presenza di problematiche.

Gli obiettivi di un sistema di rivelazione automatica di incendio sono:

◎ Ristrutturazione edilizie complete
◎ Opere di consolidamento strutturale
◎ Fornitura e posa di pavimenti e parquet
◎ Cartongessi e Rivestimenti di ogni tipo
◎ Imbiancature
◎ Rifacimento tetti
◎ Impermeabilizzazioni
◎ Trattamenti deumidificanti
◎ Cappotti termici
◎ Impianti fognari
◎ Studio antisismico

Installiamo impianti con centrali convenzionali e analogiche, a più Loop, programmabili con la possibilità di gestione apparecchi ottico acustici divisi, sensori per la rilevazione di fumo, gas, alcool. I Nostri sistemi possono essere composti da un pannello di comando e supervisione con la possibilità di posizionamento lontano dalla centrale.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento oppure per fornirti un preventivo personalizzato