Il nostro
approccio

Con una specifica competenza nei settori dell’impiantistica tecnologica, dei servizi integrati e delle manutenzioni, Corazzari Impianti si propone come interlocutore globale per tutte le esigenze connesse a complessi tecnologici in particolare nell’ambito della gestione e manutenzione, nonché di adeguamento impiantistico con soluzioni “chiavi in mano”.

Oltre alla progettazione di sistema e di servizio, Corazzari Impianti offre una forte capacità di personalizzare la propria offerta sulle esigenze del cliente.

L’azienda opera sia in Italia che all’estero assicurando al Cliente un servizio “customer care” attivo h24 con garanzia di reperibilità gestionale e operativa in ogni momento della giornata.

Corazzari Impianti
Corazzari Impianti

I settori
d'intervento

L’assetto operativo ed amministrativo della CORAZZARI IMPIANTI permettono di fondere le caratteristiche di solidità finanziaria, competenza, capacità gestionale e progettuale con la dinamicità e la capacità di adattarsi alle esigenze del Cliente.

Sviluppiamo soluzioni nei seguenti settori:

◎ Progettazione Impianti elettrici, speciali e meccanici

◎ Installazione degli impianti

◎ Gestione in outsourcing di tutte le attività del processo produttivo

◎ Manutenzioni e Facility management

◎ Soluzioni integrate e riqualificazioni impiantistiche strutturali

%

Efficienza e Qualità

Staff e
organizzazione

Sia in caso di servizi manutentivi che di progettazione di impianti ex-novo, obiettivo primario dell’Azienda è calibrare gli interventi a garanzia di un ottimale rapporto qualità/prezzo, nel rispetto delle esigenze e delle politiche perseguite dal Cliente.

Ciascuna commessa è affidata a un Project Manager a capo di uno Staff di Tecnici di commessa per lo studio, la progettazione e la pianificazione degli interventi. L’operatività in campo è gestita da un team di tecnici specialistici che operano in sinergia con circa diverse realtà imprenditoriali di varie dimensioni e competenze specifiche, selezionate nel tempo da Corazzari Impianti.

Questo assetto organizzativo consente all’Azienda di operare in modo efficace e qualificato su impianti di qualsiasi dimensione e tipologia, garantendo efficienza e qualità.